Stagione 2015-2016

La Stagione Agonistica 2015/2016 vede indirizzare tutte le risorse e le energie sul Settore Giovanile della società. Le nostre piccole pantere capitanate da un coinvolgente Coach Luca Zuffranieri, sono state le protagoniste di questa stagione e, perché no, anche un vanto per tutta la Provincia, conquistando la Wild Card per il Campionato di Serie D giovanile.

Grandi risultati ottenuti anche per l’Under 16 e Under 18 di Eccellenza Regionale che vanta la prima in tutta la Provincia.

Alla luce dei successi conseguiti nelle precedenti stagioni, la IHF Volley, nel settembre 2016, sigla una importante collaborazione sportiva con due realtà del territorio: La Cooperativa Sportiva Insieme per lo Sport di Fontana Liri ed il Volley Ferentino, dando vita ad “Insieme per la IHF Volley Ferentino”.

Una collaborazione che avrà come obiettivo primario quello di aggregare al mondo dello sport ed in particolare a quello della pallavolo.

Una Stagione Agonistica quella alle porte, ricca di iniziative dal minivolley all’Under 13, Under 14, Under 16, Under 18 e di Eccellenza, Prima Divisione Femminile e Maschile e Serie D.

Per il secondo anno consecutivo scenderanno in campo le ragazze della Serie D con il Progetto Wild Card e con l’Under 18 di Eccellenza.

Tutte le attività si svolgeranno presso il Palazzetto dello Sport di Alatri (Località Tecchiena Castello) che, a far data dal 05 Febbraio 2015, a mezzo bando di Gara indetto dal Comune di Alatri, la IHF Volley è l’ente gestore della struttura.