Muro dei Tifosi

Muro dei Tifosi

Questo spazio è riservato a tutti coloro che vogliono comunicare con la IHF Volley.

Ogni utente si assume la responsabilità personale di ciò che pubblica attraverso questo servizio, i cui messaggi saranno tracciati ed inseriti automaticamente nel sistema.

A tal proposito va ricordato che non sono consentiti messaggi pubblicitari, con linguaggio offensivo, che contengono turpiloquio, con contenuto razzista o sessista e che costituiscono violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.).

Gli amministratori, moderatori e web master di questo sito web potranno in qualsiasi momento e a loro insindacabile giudizio, cancellare messaggi ritenuti impropri. In ogni caso la IHF Volley, amministratori, moderatori e web master del sito web, non potranno essere comunque ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi che verranno segnalati alla Polizia Postale e regolati secondo le leggi vigenti.

Cliccando su INVIA dichiari di essere l’unico responsabile di quanto da te scritto e autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi della legge 196/2003.

  1. Rinaldo Diotallevi
    Rinaldo Diotallevi27-12-2013

    Ringrazio infinitamente la grande serietà del personale del palazzetto dello sport per avermi riconsegnato, ieri 26 dicembre 2013, l’iPod che mia figlia aveva perso durante la partita.
    Grazie grazie grazie siete stati veramente onesti e gentili!!!!

  2. Stefano
    Stefano21-12-2013

    Che scandalo….. siamo nettamente la squadra piu’ scarsa del campionato; infinitamente più scarsa. E la cosa piu’ irritante e’ che oltre ad essere scarse non hanno neanche voglia di lottare ! Chiedessero scusa a chi come me ha sottoscritto l’abbonamento…….. Bella figura di merda, in diretta tv. Vergogna

  3. Massimo
    Massimo15-12-2013

    Dai ragazze,pazienza per ieri sera,avete tempo per rifarvi,il campionato è ancora lungo,un saluto da massimo da torino a tutta la squadra,ciao!

  4. mirco
    mirco10-12-2013

    Ieri sera è stato tutto fantastico,il clima era molto caldo e le ragazze agguerrite come sempre(anche quando si è perso la grinta non è mai mancata ed il cuore è andato sempre oltre l’ostacolo)si sono sbarazzate di un pomì che era venuto a Frosinone a rendere cara la pelle! Questa partita era molto importante x sbloccare il piano psicologico,le ragazze sono molto forti,esperte e con tanta voglia di lottare e centrare una salvezza a portata di mano… Grazie a tutta la società dell’ IHF x le emozioni che ci sta regalando portando in ciociaria atlete di rango,vere professioniste ed anche molto simpatiche e belle che non guasta!!! FORZA IHF… MIRCO DA FERENTINO.

  5. Stefano
    Stefano21-11-2013

    Ieri sera ho visto una squadra leggermente più organizzata rispetto alle recenti apparizioni. Contro una corazzata come Piacenza era impensabile sognare una vittoria, ma tutto sommato, soprattutto nel secondo set, le nostre ragazze non hanno affatto sfigurato. Per rilassamento delle avversarie ? Per una reazione d’orgoglio dopo il deludente primo set ? Non lo so, però si è avuta l’impressione di una squadra più tosta e competitiva. Non ho alcuna competenza tecnica nel campo del volley, fatico sovente a comprenderne alcune regole, per cui mi guardo bene da esprimere giudizi tecnici su questa o quella giocatrice o ancor di più sul modulo di gioco; un paio di cose tuttavia sono apparse evidenti e cioè una scarsa varietà di soluzioni offensive e la differenza di potenza tra le nostre e le avversarie. Siamo stati insistentemente colpiti da attacchi in primo tempo ( si dice così ?? ) e Piacenza alternava attacchi laterali a schiacciate dalla seconda linea. Noi sempre e soltanto attacchi laterali con la Gioli ed un’ ottima Angeloni….altro non si è visto. Sorprende inoltre quanto poco venga utilizzata la Percan, l’unica, mi sembra, ad avere un po’ di potenza in più nel braccio…. Mi scusoper essermi dilungato e per aver detto, probabilmente, una montagna di sciocchezze. Forza Frosinone, avanti ragazze, non demoralizzatevi, i risultati arriveranno !!

1 3 4 5

Lascia una Risposta