IHF Volley: le nostre giovani in costante crescita

0

la_squadraUna stagione intensa, emozionante e ricca di soddisfazioni, quella che ha visto protagonista tutto il settore giovanile della IHF Volley. Oltre ad aver raggiunto risultati sorprendenti, è aumentato vertiginosamente il numero dei giovani tesserati bianco neri. Tutto questo è frutto del duro lavoro svolto dallo staff tecnico,che insieme alle atlete ed ai loro genitori, ha perseguito un unico obiettivo: quello della crescita sia sul piano sportivo che sul piano individuale e sociale.

Durante questa stagione sportiva tutti i gruppi della IHF Volley hanno lavorato duramente, a partire dal MINIVOLLEY che ha avuto un coach d’eccezione come Michele Gatto supportato da Giulia Malnati ,il gruppo under 13 gestito da Martina Di Pofi ,l’under 14 guidata da mister Zuffranieri che si è classificata al secondo posto del campionato di categoria, l’under 16 provinciale nel girone A che ha conquistato il terzo posto in classifica. Non dimentichiamo poi le atlete dell’16 B guidate dalla coppia Zuffranieri – Corsetti, che hanno dominato il girone provinciale e vincendo poi la finale provinciale contro la CLS volley per 3/1 . Per l’ under 18, invece,è arrivato il secondo posto in campionato e la vittoria della Coppa Frosinone.Un po di rammarico è rimasto invece per quello che riguarda il campionato delle prima divisione femminile, la formazione bianconera dopo aver disputato un girone di andata meraviglioso, è stata purtroppo decimata dagli infortuni.

“E’ stata una stagione esaltante sotto tutti i punti vista , ho lavorato assieme a delle persone meravigliose e competenti , abbiamo raggiunto risultati che forse non ci aspettavamo – commenta mister Zuffranieri- e questo non è successo per caso , ma è il frutto dell’impegno della società, delle atlete e dei genitori. Un grazie va inoltre al nostro Presidente, Lucio Iacobucci, che crede in tutti noi e ci supporta sempre nonostante i suoi numerosi impegni.

Ufficio Stampa IHF Volley: Chiara Bianchi

Lascia una Risposta